fbpx
Skip to main content

Coccolarsi nell’acqua prima di tuffarsi in un’avventura

Scopri un mondo di attività che ti aspettano

LOADING BOOKING...

Cosa ti va di fare? Hai solo l’imbarazzo della scelta!

Rilassati, vivi la natura meravigliosa e respira!

Godere del panorama splendido dell’Hotel Miravalle immersi nell’acqua riscaldata della piscina naturale (aperta sia in estate che in inverno), scegliere la prossima escursione a piedi ma poi salire in sella a una bici elettrica con la testa già rivolta a un lago, una vetta, un borgo. E se invece ci facessimo una partita a tennis prima? Sì, va bene anche un tiro di biliardo o un po’ di fitness in sala. Poi però andiamo a scoprire tutta la montagna che c’è intorno, un bel programma vero?

Naturale, riscaldata

Acqua a 36°, la vista panoramica sul borgo di San Lorenzo Dorsino e tutt’intorno le montagne che toccano il cielo. Il nostro hotel con piscina naturale riscaldata e mineralizzata ai sali dell’Himalaya è uno spazio di relax con la bellezza intorno. La piscina è aperta sia in estate che in inverno.

Girl playing tennis

Sport e divertimento

All’Hotel Miravalle puoi prenderti del tempo per tutto quello che ti piace: per giocare nel nostro campo da tennis, a bocce, a ping pong, a calcetto, per allenarti nella sala fitness con attrezzatura (aperta fino ad ottobre), per prendere una mountain bike e salire in quota o goderti il panorama.

Comfort e Servizi hotel Miravalle

Ehi bimbi, giochiamo?

Si chiama “La Tana degli Orsetti” ed è la sala giochi più divertente che c’è con la sua videoteca, l’angolo “Gioca e Pastrocchia”, il ping pong, il calciobalilla e molto altro. E poi “La Fattoria degli Animali” tutta da scoprire con i cavalli, le pecore, il montone, le galline e il mulo! Da metà settembre a metà giugno la Tana degli Orsetti si trasferisce in un caloroso spazio a fianco del bar.

Hotel Miravalle la sala gioghi

Foto Gallery

Close Menu