Le bellezze di una terra a due passi dal cielo

Itinerari naturalistici, borghi meravigliosi e vette maestose

LOADING BOOKING...

San Lorenzo Dorsino è un gioiello da cui partire alla scoperta!

Da Comano a Molveno, dalle escursioni in quota ai laghi, sei pronto?

L’Hotel Miravalle è il punto di partenza perfetto…per fare tutto quello che vuoi! Dopo aver goduto del panorama eccezionale che offre la nostra struttura, non dovrai far altro che andare a scoprire una natura eccezionale che ci circonda, il borgo di San Lorenzo Dorsino con le sue tradizioni e i suoi racconti. E poi l’incanto del Lago di Molveno, il benessere delle Terme di Comano in cui rilassarsi e sciogliere via lo stress, fino al Parco dell’Adamello e i suoi luoghi suggestivi, incontaminati e imperdibili. Scopri tutti i luoghi da vedere!

San Lorenzo Dorsino

Il nostro è uno dei “Borghi più belli d’Italia”, un gioiello da cartolina circondato dalle Dolomiti di Brenta riconosciute Patrimonio Unesco nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, con i suoi angoli suggestivi, le storiche ville, le fontane, le chiese delle frazioni che testimoniano un passato fatto di religiosità e mistero, come raccontano i resti del Castel Mani con le sue leggende e il suo fascino oscuro.

Luoghi da vedere Hotel Miravalle a San Lorenzo Dorsino

Lago di Molveno

Uno specchio d’acqua turchese che è considerato il più bello d’Italia. Parliamo del Lago di Molveno, la meta perfetta per chi vuole un contatto puro con la natura. A soli dieci minuti d’auto dall’Hotel Miravalle, il lago ha una spiaggia con prato all’inglese, servizi per le famiglie, percorsi per escursioni ed è eccezionale per gli amanti della pesca.

Luoghi da vedere Hotel Miravalle Lago di Molveno

Comano, Terme per grandi e piccini

Per rilassarsi, per fare un pieno di benessere, per prendersi cura della propria pelle: le Terme di Comano, che si trovano a una manciata di minuti dall’Hotel Miravalle, custodiscono un’acqua dalle proprietà favolose per la nostra pelle e per le vie respiratorie con percorsi specifici anche per la cura dermatologica dei bambini.  Ci si può immergere nei 14 ettari del parco termale, effettuare dei trattamenti benessere e rilassarsi mentre i bambini si divertono al VillagGino.

Luoghi da vedere Attività Hotel Miravalle Terme di Comano

Parco Naturale Adamello Brenta ed escursioni

San Lorenzo Dorsino è una delle porte per raggiungere il Parco Naturale Adamello Brenta, 62mila ettari di bellezza e natura protetta. Un territorio da scoprire nella sua biodiversità, cultura, tradizioni e panorami mozzafiato. Il Parco offre tantissimi sentieri per escursioni a valle o in quota per immergersi completamente in ambienti naturali incontaminati e preziosi. Parti alla scoperta dei luoghi da vedere.

Senior couple looking at the lake in Brenta Dolomites, Italy. Scenic rocky environment

L’Oasi WWF del Lago di Nembia

Un luogo incantato e incontaminato tutto da scoprire. L’Oasi WWF del Lago di Nembia è uno scrigno di bellezza assoluta che può essere ammirato grazie a un cammino pianeggiante di circa tre km che si trova all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta. Il bacino del Nembia è un vero e proprio paradiso per i pescatori che possono pescare tutto l’anno. Intorno al lago ci sono sentieri e mulattiere che consentono di arrivare alle tipiche baite.

Trentino Guest Card

Una sola card, tantissimi vantaggi. Con la Trentino Guest Card avrai tanti motivi in più per venire in vacanza all’Hotel Miravalle. La riceverai in digitale sul tuo smartphone e aprirà le porte a tenti servizi, offerte e sconti. Potrai utilizzare liberamente e con semplicità i mezzi pubblici, ottenere sconti nelle strutture convenzionate, accedere a servizi esclusivi come degustazioni, visite guidate e molto altro. I vantaggi sono per tutti: sia per gli adulti che per i bambini.

Comfort e Servizi hotel Miravalle