Abbiamo scelto la qualità, la tradizione e il mangiare sano. La cucina dell’Hotel Miravalle, con i nostri Chef Daniele e Valerio, papà e figlio ai fornelli, è un laboratorio di bontà che ti farà scoprire i sapori e i prodotti genuini della nostra terra. Il territorio è il punto di partenza, con le sue ricette tradizionali e le sue materie prime. E poi pietanze della cucina italiana e mediterranea che vanno ad arricchire un menù ricco di gusto.
Tutto il gusto della nostra cucina
bontà da scoprire


Scopri i sapori genuini del Trentino
Ricette tradizionali, materie prime a km zero e passione
Coccole al mattino
Al mattino si comincia con dolcezza all’Hotel Miravalle. La colazione è ricca e appetitosa con una grande scelta di dolci arricchiti dalle confetture fatte in casa. Un piacere gustoso e che dà la carica per un buon risveglio.




Menù da scoprire
Ogni giorno il nostro menù regala piatti tradizionali trentini e della cucina italiana. E poi la nostra selezione di verdure, insalate e contorni per chi sceglie la leggerezza e menù speciali per i bambini.


Super tipico!
I nostri menù sono fatti in casa e privilegiano i prodotti trentini a km 0. Alla qualità aggiungiamo l’atmosfera: per questo ogni venerdì organizziamo una cena tipica trentina con le ricette della tradizione. Infine, per vivere un’esperienza irripetibile, organizziamo un pranzo nel nostro storico maso a Nembia dove cuciniamo in loco le pietanze della nostra terra.




Qualità a km 0
La nostra cucina è una cucina di territorio. Prepariamo i nostri piatti utilizzando materie prime locali. Da noi troverai tutti i prodotti del Trentino: formaggi, speck, miele locale, le marmellate che prepariamo noi in casa, la gustosa ciuìga (l’insaccato tipico di San Lorenzo Dorsino), i funghi dei boschi delle Dolomiti, yogurt e latte delle mucche dei nostri pascoli e infine potrai scoprire la dolcezza delle corniole, ciliegine selvatiche sotto sciroppo.
